Idee Per Ristoranti Menù

E 'facile trascurare il menu del ristorante, semplicemente perché un buon proprietario ha tanto altro nella mente. Questo è un errore che può essere fatale per i ristoranti. Secondo la Cornell Hotel and Restaurant Administration Quarterly, oltre la metà dei ristoranti che si aprono con un anno di vita, vengono chiuse tre anni dopo, ed è per lo più a causa del cibo e la carenza di dettagli nel loro ristoranti.


Segui sempre  i tuoi punti di forza

  • Durante la progettazione di un menu, vai con i punti di forza del vostro ristorante. Se il vostro chef è un genio con il pesce, concentrati sul salmone delizioso e piatti tipici invece di prodotti troppo elaborati. Intervista il vostro personale. Scoprite quello che amano cucinare - i loro piatti forti - e che pensano di poter cucinare al meglio. Progettare i piatti del menu intorno ai loro punti di forza. Se amano cucinare, la qualità del vostro cibo salirà. Al contrario, assumere solo chef e cuochi di linea che condividono la vostra visione per il ristorante non è un'ottima idea.


    Conosco la zona

    • Per costruire un menu di successo, guardare fuori dal ristorante prima nel quartiere circostante. Se i clienti non stanno andando a mangiare quello che stai andando a servire, anche il menu più gourmet sarà poco o niente profittevole. Se la qualità del vostro ristorante  è troppo alta e sgargiante per un quartiere non molto di lusso, farà solo allontanare la gente, allo stesso modo, andare troppo a buon mercato e veloce in un luogo dove la gente si aspetta una maggiore qualità,  non sarà possibile ottenere la folla  necessaria per  tenere il vostro ristorante aperto a lungo.

    Mantere il menù corto

    • Uno dei principali errori che i ristoranti fannoè "oltrecorsa" con i loro menu, offrendo diversi tipi di cibo in un menu enorme. Invece, buoni sono i menu  piccoli: Si concentrano su ingredienti comuni e sulla qualità piuttosto che sulla quantità.  

      Ad esempio, Brandon O'Dell di O'Dell Restaurant Consulting, un'azienda che assiste le decisioni dei ristoranti, disse: IL Rapporto di un Ristorante che "cercare di piacere a tutti ti lascia incapace di essere definito", e che, se c'è troppo sul menu "i tuoi clienti trovono più difficile da descrivere te e ti consiglia. "
      Invece, il ristorante con un piccolo menu che concentra i piatti caratteristici della propria firma che spiccano , sarà più aggevolato affinche i loro clienti ritornino allo stesso per più volte. In più, un piccolo menu vi permetterà di controllare i costi e aumentare la coerenza esperienza del cliente.

      Mantenere il menù semplice

      • Come un piccolo menu,  raccomando anche piatti "piccoli", mantenendo  il prodotto con ingredienti semplici e il processo di cottura sostenuto . Questo permetterà la cucina di accelerare il processo di cottura e servire più clienti più velocemente perché ci sono meno passaggi.

          "Un biglietto di solo andata veloce, come il suo piatto più lento", ha detto O'Dell. "Lasciate che gli ingredienti siano le stelle e non a perdere in un miscuglio di sapori."

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