FIERA MILANO

FIERAMILANO DAL 23 AL 27 OTTOBRE 2009


HOST 2009: 5 GIORNI
TANTE OPPORTUNITA’ DI BUSINESS
Host è il punto di riferimento mondiale per ciò che riguarda l’Ospitalità Professionale: il momento d’incontro più adatto per lo sviluppo della propria

attività e del proprio business. La Manifestazione consente l’incontro tra domande e offerte specifiche grazie alla sua struttura espositiva costituita da 6 Aree: Ristorazione Professionale, Bar macchine caffè e attrezzature, Gelateria e Pasticceria, Pane Pizza Pasta, Industria alberghiera, Salone Internazionale del caffè.
In Host espongono 1.865 espositori provenienti da 134 paesi su una superficie netta espositiva di 110.000 mq (dati edizione 2007).
I 6 Saloni offrono un panorama completo nel settore dell’Ospitalità Professionale a contatto con i migliori produttori mondiali.
Host è un importante momento biennale di formazione e informazione attraverso numerosi eventi speciali, convegni, talk-show, seminari, dimostrazioni e presentazioni.
Host 2009, in crescita la presenza estera



Incremento delle aziende straniere, in particolare da Asia ed Europa dell’est.



Una crescita dell’8% della presenza di aziende estere rispetto al 2007, con un particolare incremento di domande di partecipazione provenienti da Asia ed Europa dell’Est. Segnali positivi in una congiunturacertamente non favorevole, dati che legittimano ancor di più il ruolo di leader internazionale di Host.
Scopri i vantaggi della pre-registrazione



Ingresso scontato a Host.
Accesso anche a Franchising&Trade e Wellness Spa&Beauty Exhibition



Un giorno 8 euro anzichè 15. Due giorni € 15 anzichè 26. Tre giorni € 21 anzichè 35. Cogli al volo i vantaggi della pre-registrazione. Con la ricevuta di pre-registrazione, che ti arriva via e-mail, e il documento comprovante l’attività svolta, recati alle casse ‘Pre-registrati’ situate in ogni reception di HOST  e acquista direttamente una tessera d’ingresso a prezzo scontato. Potrai accedere anche a Franchising&Trade ed a Wellness Spa&Beauty Exhibition, il salone dell’industria del benessere.



Risolì, il fuso nel professionale 100% Made in Italy!!!



Da 45 anni produce strumenti di cottura utili, funzionali  e innovativi



Nata nel 1965 su impulso del fondatore Alfredo Montini, fin dall’inizio l’obiettivo di Risolì è stato quello di conquistare reputazione e quote nel mercato della pentola di qualità. Nello stabilimento si realizzano tutte le fasi della produzione, dalla materia prima al prodotto finito.


–> continua
Montebianco Spa, per soddisfare a 360° le esigenze del mondo del gelato



E’ tra i leader nel settore dei semilavorati per gelateria e pasticceria artigianale



Montebianco Spa – guidata da Giovanni Ubertis, direttore generale – è una società leader nel settore dei semilavorati per gelateria e pasticceria artigianale presente sul mercato da oltre sessanta anni. “E’ stata tra l’altro la prima azienda italiana a produrre la base per gelato ‘Stabilmix’ – dichiara Roberto Galantini, export director – che ancora oggi, forte di continui aggiornamenti e miglioramenti qualitativi, è leader di mercato, in particolare nel nord Italia e la prima a presentare un prodotto in polvere ipocalorico ‘Doppiozero’ tra i prodotti più richiesti e venduti.


–> continua
Gnodi Group, per chi ha bisogno di una cucina!



A Host celebra i 60 anni di Columbia, marchio storico delle affettatrici



Gnodi Group” rappresenta un ampio servizio nel campo della ristorazione colletiva: “Gnodi Service” per la manutenzione programmata ma anche straordinaria e la fornitura di attrezzature per cucine industriali in particolare della GDO; Gnodi “Kitchen Trailer” che si occupa di noleggio di cucine mobili su container; “Gnodi Regeneration Process”, un sistema brevettato di rigenerazione di macchine ed elementi per cucine professionali; “Columbia” che produce le più belle affettatrici a volano del made in Italy” spiega Cinzia Tonon, Marketing & Communication Manager.


–> continua
Officine Bano S.p.A.,
arredi ed attrezzature di alta qualità per la ristorazione professionale



Flessibilità artigianale e spirito industriale



Le Officine Bano S.p.A. da oltre 40 anni, sono sinonimo di qualità nel settore degli arredi tecnici specializzati per ristorazione, pasticceria, gelateria, panificio e pizzeria, all’avanguardia nella progettazione e produzione di arredi realizzati esclusivamente in acciaio inox AISI 304 Ni-Cr 18/10.
Officine Bano opera per circa il 60% nel mercato italiano ma lo sforzo per il futuro è quello di ampliare i contatti e le vendite all’estero. In questo senso la presenza a Host, con uno ampio spazio espositivo ampliato rispetto alle edizioni precedenti, evidenzia il desiderio di cogliere nuove opportunità di mercato.


–> continua



Al via il Bit Tourism Award



In palio oltre 3.876 ore di viaggio!



E’ partito il concorso “Bit Tourism Award”. Carica i tuoi video, foto e diari di viaggio e vota quelli dei partecipanti. In palio oltre 3.876 ore di viaggio! Bit Tourism Award è integrato in Bit Channel, una delle più rappresentative community italiane per i video turistici, che coinvolge sia gli operatori sia i viaggiatori in un ambiente interattivo e coinvolgente.
E allora, cosa aspetti? Clicca su www.bit-channel.it e iscriviti al concorso.



___________________________________________________________________________________________________________ 




FIERAMILANO HOST DAL 21 AL 25 OTTOBRE 2011

HOST MILANO

Il mondo si incontra in Host. Il business si fa in Host.

Host si conferma l’appuntamento leader a livello internazionale per il sistema b2b dell’ospitalità con 6 saloni specializzati:
Ristorazione Professionale, Pane/Pizza/Pasta, Bar/Macchine caffè, Gelateria/Pasticceria, Caffè, Hotel&Spa Emotion: sei filiere diverse, ma sinergiche, che trovano qui Host la giusta integrazione.
Partecipare a Host significa vivere un’esperienza di business completa e unica, che permette di definire il proprio posizionamento all’interno di un mercato in continua evoluzione, rafforzare la brand awareness, conoscere le novità sul mercato e confrontarsi.
Host è il punto di incontro ideale tra domanda e offerta: il bilancio del 2009 è stato più che positivo, confermando il forte interesse sia dei mercati consolidati, che di quelli emergenti, asiatici e del Medio Oriente.
Host è a cadenza biennale e si rivolge esclusivamente agli operatori del settore.

Ristorazione professionale

Questa è l’area di eccellenza di Host: 5 padiglioni, dove il business diventa protagonista.
Qui le grandi aziende leader del settore espongono impianti, attrezzature e..

Pane, Pizza, Pasta

È una risposta al dinamismo di questo business, sempre più orientato alla qualità degli ingredienti e della produzione, trattamento e produzione dei prodotti dell’arte…

Gelateria, Pasticceria

Per un prodotto tradizionalmente italiano, Host fornisce una sezione dedicata all’intera filiera, arredamenti e vetrine da esposizione dove design ed ergonomia rendono nuova la proposta,…

Caffè

È il punto di riferimento per gli operatori di tutto il mondo: dal prodotto verde alla lavorazione, dalla tostatura alla degustazione, questo è lo spazio dedicato ai migliori…

Bar, Macchine caffè

Rappresenta più di un settore di business: è una vera e propria formula tipicamente italiana, quella del bar, dove in un solo locale trovano spazio il gusto di un caffè, il…

Hotel&Spa emotion

Esprime il meglio di questo settore e spazia dall’arredo per interni ed esterni al contract, dalle tecnologie di ultima generazione, alle forniture, stoviglie e complementi per la tavola,…

 

Nessun commento:

Posta un commento

Per info contattami e ti risponderò immediatamente