CHI SIAMO




L'azienda Salvatore Fornaro opera nel settore delle forniture alberghiere da più di 15 anni, con una notevole gamma di prodotti per soddisfare nel modo più completo tutti coloro che operano nel settore della ristorazione. L'attività dell'azienda e la commercializzazione di forniture, attrezature,arredamenti, porcellane,vetreria, cristalleria, articoli per la tavola ed il buffet, coltelleria, abbigliamento e tanti altri accessori, con più di 60.000 articoli. L'azienda si avvale di una vasta scelta di fornitori e produttori selezionati accuratamente e di alto livello quantitativo e professionale per cercare di soddisfare al meglio le innumerevoli richieste dei suoi clienti attuali e futuri. L'azienda Salvatore Fornaro opera su tutto il territorio nazionale ed estero.


Nel nostro SHOW ROOM  troverai  Trasparenza e la Tranquillità per Ottenere il Massimo dei prodotti a prezzi altamente competitivi del mercato. La nostra OPERATIVITA' sarà la nostra ragione per il quale ogni nostro cliente è fondamentale per ottenere la tua soddisfazione in ogni nostro gesto facendoti dormire sogni tranquilli.



TUTTO QUESTO NON E' UN SOGNO

MA REALTA'


Vieni nel nostro SHOW ROOM per scoprire le nostre offerte e studiare insieme le tue esigenze a prezzi competititvi, ti aspettiamo!

Ci Trovi a Grottaglie (TA) 74023

Salvatore Fornaro Forniture Alberghiere attrezzature e arredamenti

info: 3478578435

e-mail: ingrossoalberghiero2@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Per info contattami e ti risponderò immediatamente